L'app KeyDecoder ti consente di utilizzare il tuo smartphone o tablet per decodificare le tue chiavi meccaniche in pochi secondi.
Basta posizionarlo su una carta ISO (carta fedeltà, biglietto di trasporto, carta RFID per camera d'albergo ...), scattare una foto e posizionare le tue caratteristiche sulla foto. In meno di un minuto puoi decodificare la tua chiave.
Questa applicazione è un vero decodificatore di chiavi per chiavi standard, offrendo una precisione di 0,1 mm o inferiore a seconda della qualità delle immagini, dell'illuminazione, dell'angolo di visualizzazione e, naturalmente, della precisione della scheda di dimensioni ISO che utilizzerai come riferimento dimensionale.
Se vuoi decodificare una chiave, questa app di decodifica delle chiavi è il modo migliore ed è gratuita!
È pubblicato con Aladdin Free Public License, rendendolo disponibile come sorgente, gratuito da usare, modificare e distribuire. Puoi trovarlo su GitHub per tutti i dettagli.
La destinazione d'uso principale di questa app è per i pentesteri che eseguono test di intrusione fisica con un contratto legale.
Se vuoi evitare la duplicazione indesiderata delle tue chiavi, dovresti prestare loro la stessa attenzione delle password (che in un certo senso sono), non condividerle, non lasciarle incustodite.
Il codice sorgente è disponibile su GitHub: https://github.com/MaximeBeasse/KeyDecoder